|
Ciao ,
siamo Francesco e Wahleeah, titolari di Macrolibrarsi, oggi ti scriviamo perché ci teniamo a raccontarti di persona una tradizione con cui celebriamo il periodo delle Feste, che portiamo avanti qui in azienda da tanti anni e a cui teniamo particolarmente.
Ogni anno, nei giorni della seconda metà di dicembre, incontriamo di persona ognuna delle 87 persone che lavorano qui con noi in azienda. È un momento speciale in cui chiediamo ai nostri collaboratori come stanno, com’è andato l’anno, cosa possono dirci per migliorare e come vorrebbero vedere l’azienda in futuro. Ovviamente non mancano i regali: ognuno riceve un pacco dono con prodotti biologici, etici e di piccoli produttori. Si tratta di prodotti che scegliamo di persona, con cura, così come di persona confezioniamo tutti i pacchi.
Sì, ci vogliono ore di lavoro, in un periodo dell’anno sempre molto concitato, ma per noi è diventato un momento irrinunciabile. Perché l’etica è anche rispetto e ascolto verso le persone che ogni giorno, con la loro professionalità, passione e dedizione, sviluppano insieme a noi questa azienda. Cosa rimane da questi incontri? Calore, sorrisi e sicuramente spunti su cui riflettere.
Ma non finisce qui: ci sono anche altri momenti in cui tutti insieme celebriamo l’anno che sta finendo e quello che verrà. Mercoledì 17 dicembre ci siamo regalati una serata tutti insieme in un ristorante proprio qui vicino alla nostra azienda: conosciamo i titolari da sempre ed è un posto che amiamo per la cura che lo contraddistingue. È stato un momento di convivialità, leggerezza e sorrisi, che ha unito ancora di più il nostro gruppo.
Per finire, il 30 dicembre ci prenderemo un momento qui in azienda per brindare tutti insieme alla fine del 2025, e a un 2026 di pace, coraggio, bellezza e benessere.
Ti auguriamo un 2026 pieno di scelte consapevoli, sorrisi autentici e tanta libertà di star bene, proprio come piace a noi! |